SCHEDA PRODOTTO

IN OFFERTA

Web ID: KING4P

Forno elettronico modulare - Mod. King 4 Plus

Forni elettronici modulari con due ampie camere di cottura 4 + 4 pizze e porte in acciaio, cappa inox aspirante e cella di lievitazione con rotelle


€. 6.478,40 in Offerta a: €. 5.990,00 Accedi

Questa serie di forni, viene realizzata in moduli da 4, 6, 9 pizze. Risparmio energetico L’utilizzo di materiali speciali ad alto potere isolante, frutto della pluriennale esperienza nel campo della pizzeria professionale, abbinati ad una guarnizione per alte temperature applicata sul frontale e ad una elettronica appositamente progettata, limitano i consumi dei nostri forni a quanto strettamente indispensabile. Camere di cottura di ampie dimensioni (K4: 70x70 cm; K6G: 105x70 cm; K9: 105x105 cm), sono realizzate totalmente in acciaio inox. Porta E’ dotata di doppio vetro con intercapedine per il passaggio dell’aria. L’ampia superficie vetrata permette il monitoraggio costante della cottura. Struttura esterna La pannellatura esterna viene realizzata in acciaio inox. Resistenze corazzate ad alto rendimento; piane refrattarie idonee alla cottura diretta degli alimenti rettificate in superficie per garantire due vantaggi: 1° La perfetta planarità tra una piana e l’altra con l’assenza totale di scalini nei punti di giunzione; 2° La leggera ruvidità provocata dall’operazione di rettifica che garantisce la presenza di micropiedini su cui la pizza viene adagiata per la cottura. Ciò comporta una maggiore areazione del fondo pizza e quindi una cottura più uniforme. Quadro comandi realizzato in corpo separato per garantire bassissime temperature di esercizio sull’eventuale elettronica e agevolare nelle operazioni di eventuale manutenzione.

Elettronica di controllo delle più sofisticate con quadro comandi suddiviso in quadranti che facilmente identificano le funzioni su cui si vuole intervenire. Sul primo quadrante, l’operatore può intervenire sull’impostazione delle temperature per cielo e platea, sulla regolazione della potenza impiegata (agendo sugli appositi pulsanti, si può regolare l’assorbimento istantaneo pur mantenendo invariata la temperatura impostata; sul primo quadrante è inoltre presente il tasto Economy che va utilizzato nei periodi lunghi di pausa del forno. Se premuto, il forno mantiene la temperatura impostata utilizzando la metà della potenza di cui è provvisto. Sul secondo quadrante, è possibile individuare e regolare la posizione della valvola di chiusura dello scarico fumi. Il terzo quadrante è provvisto di un Timer che, se utilizzato, viene in aiuto del pizzaiolo avvisandolo acusticamente del fine cottura di una infornata. Sul quarto quadrante sono presenti 9 programmi di cottura tutti facilmente personalizzabili. Sul quinto quadrante si trova l’orologio cha ha la funzione anche di programmatore di accensione. Sul sesto ed ultimo quadrante è stato inserito il pulsante che comanda l’illuminazione interna ed il pulsante di accensione del forno.

RICHIESTA INFO PRODOTTO

Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al più presto possibile. Tutti i campi sono necessari GRAZIE.








Informativa sul trattamento dei dati personali. I suoi dati sono trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 ("Legge sulla tutela della Privacy") non saranno divulgati in nessun modo e non saranno conservati in nessun tipo di data base. Il nostro servizio utenti è a sua disposizione per la verifica, la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per qualsiasi altra informazione non esiti ad contattare la direzione.