SCHEDA PRODOTTO

Web ID: FP504

Forno a convezione Mod. FP504

Forni a convezione, kW 2,6, monofase 230 V, capacità 4 teglie 442x325


€. 509,40
Accedi

Progettati e realizzati per l’utenza professionale, garantiscono la massima funzionalità, ergonomia e semplicità di utilizzo. Tutti i nostri forni sono realizzati con camera in acciaio inox con spigoli arrotondati per agevolarne la pulizia. Per i modelli che ne sono provvisti, viene utilizzato un sistema di produzione di vapore con iniezione diretta. L’acqua viene iniettata contro le resistenze e trasformata istantaneamente in vapore. I motori sono concepiti per un uso intensivo e ad alte temperature. Disponibili anche con il reverse. La porta, dotata di doppio vetro è provvista di cerniere con un bilanciamento ottimale e concepita per un uso intensivo. Ogni serie è caratterizzata da soluzioni tecnologiche ed innovative all’avanguardia, capaci di incontrare ogni specifiche necessità dell’operatore professionale, facilitando il suo compito nell’uso quotidiano e nell’eventuale manutenzione ordinaria. Tutti i modelli elettronici per gastronomia sono dotati di sonda al cuore.

RICHIESTA INFO PRODOTTO

Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al più presto possibile. Tutti i campi sono necessari GRAZIE.








Informativa sul trattamento dei dati personali. I suoi dati sono trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 ("Legge sulla tutela della Privacy") non saranno divulgati in nessun modo e non saranno conservati in nessun tipo di data base. Il nostro servizio utenti è a sua disposizione per la verifica, la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per qualsiasi altra informazione non esiti ad contattare la direzione.