SCHEDA PRODOTTO

IN OFFERTA

Web ID: CutterML16

Cutter - Mod. MAGNUM L 16

Appositamente studiato per grandi cucine, pasticcerie, gelaterie, laboratori alimentari


€. 2.890,00 in Offerta a: €. 2.583,00 Accedi

Utile ovunque necessiti la lavorazione di grandi quantità di prodotto con estrema cura e precisione. Estremamente pratico e semplice da utilizzare, infatti tutte le fasi di lavorazione avvengono ad altezza normale dei tavoli da lavoro. Un sofisticato sistema programmabile di controllo a microprocessore permette di seguire le lavorazioni più complesse, controllando e visualizzando sull'apposito display, le temperature dei cibi interrompendo eventualmente le lavorazioni alla temperatura programmata. Le ridotte dimensioni (cm 75 x 50) consentono di collocare la macchina su un normale tavolo da cucina, il sistema di ribaltamento ne rende facile lo svuotamento e la pulizia. Vasca collocata separatamente dal motore per evitare trasmissione di calore al prodotto. Timer digitale per impostare tempi di lavorazione. Realizzato interamente in acciaio Inox Aisi 304. Microinterruttore di sicurezza e pulsante di emergenza sporgente per un più facile arresto della macchina. Freno motore di serie. Seconda velocità: partenza automatica sempre dalla prima velocità. Sistema di controllo elettronico a microprocessore. Dispositivi di protezione termica e di controllo della temperatura del prodotto lavorato. Due velocità di lavorazione 1400/2800 giri/min. Dispositivi di protezione termica separati sulle due velocità del motore. Pulsante manuale per piccoli ritocchi di rifinitura lavorazioni. Funzione particolare a cicli di alcuni secondi programmabili per lavorare prodotti sensibili al calore. Pulsante per sbloccare freno motore a macchina ferma.


RICHIESTA INFO PRODOTTO

Per ulteriori informazioni senza impegno su questo prodotto compili pure il form sottostante per inviarci la sua richiesta. La contatteremo al più presto possibile. Tutti i campi sono necessari GRAZIE.








Informativa sul trattamento dei dati personali. I suoi dati sono trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 ("Legge sulla tutela della Privacy") non saranno divulgati in nessun modo e non saranno conservati in nessun tipo di data base. Il nostro servizio utenti è a sua disposizione per la verifica, la modifica o la cancellazione dei tuoi dati. Per qualsiasi altra informazione non esiti ad contattare la direzione.